Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Follonica demolisce il Thiene e si rilancia

Più informazioni su

FOLLONICA – Torna al successo l’Impredil Follonica, che demolisce il Thiene schiantato con il punteggio di 9-1 ottenendo una facile affermazione casalinga.

Pronti via e in due minuti e mezzo Federico Pagnini e Figueroa portano il punteggio sul 2-0. Al 10′ segna Gelma Paz, che firma la sua doppietta al 18′, prima dell’intervallo di nuovo Figueroa per due volte: 6-0.

Tutto facile nel secondo tempo: Sperotto segna il gol della bandiera, Banini, Gelma Paz e di nuovo Panini chiudono sul 9-1.

I biancazzurri salgono al sesto posto della graduatoria, risollevandosi dopo un periodo complicato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.