Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aprono la porta e trovano il corpo senza vita: era morto da due giorni

Più informazioni su

GAVORRANO – E’ stato trovato privo di vita nella sua abitazione nel centro di Gavorrano un uomo di 66 anni. La vittima abitava da solo ed era morto da almeno due giorni.

I soccorsi sono scattati ieri sera dopo essere stati allertati da un amico dell’uomo perché quest’ultimo non rispondeva alle sue chiamate e non riusciva più a mettersi in contatto con lui. Dopo aver sforzato la porta dell’appartamento, il personale sanitario non ha potuto fare altro che accertare il decesso. Sul posto i carabinieri e la croce rossa. Per il momento non è nota la causa, ma non si esclude un malore. La salma si trova all’obitorio di Massa Marittima a disposizione della autorità giudiziaria. Stamattina sarà effettuata un’ispezione cadaverica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.