Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricandidatura del sindaco, Fratelli d’Italia: «E’ del Pd. Il centrodestra sta preparando un’altra lista»

CINIGIANO – “Non credete alle parole di Romina Sani. Il centro destra non si lascia confondere. Non basta dire che non si vogliono i partiti, quando si è governato cinque anni all’ombra del Pd e con la tessera in tasca” a dirlo è Fabrizio Rossi, coordinatore territoriale di Fratelli d’Italia.

“Forse la paura dell’insuccesso dopo cinque anni opachi o il trend nazionale estremamente negativo – attacca Rossi – ha fatto furbescamente pensare a Romina Sani che si possa dimenticare la sua appartenenza alla sinistra e al Pd. Ma i cittadini di Cinigiano sanno riconoscere il lupo travestito da cappuccetto rosso e non si faranno ingannare. Fratelli d’Italia già da molti mesi sta lavorando con tutto il centro estra ad una lista civica chiaramente di centrodestra senza infingimenti di sorta. Abbiamo uomini e donne capaci di garantire una svolta nel comune di Cinigiano, senza nascondersi e senza travestimenti».

«Faremo una lista di centrodestra – conclude Rossi – aperta ad esperienze civiche vere, che guardi al futuro della comunità. Se Romina Sani si vergogna della sua appartenenza al Pd è un suo problema, ma non ci vengano a raccontare che sono cambiati. Rimangono la solita sinistra che cerca di cambiare pelle, senza cambiare coscienza».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.