Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli parte un colpo dal fucile: un uomo in ospedale

MASSA MARITTIMA – Oggi, intorno alle 14,30, un uomo è rimasto ferito a causa di un colpo esploso dal suo stesso fucile mentre era a caccia in località “La pesta”.

L’uomo, 69 anni residente a Lodi, avrebbe fatto tutto da solo: il pallettone che lo ha ferito al polso, infatti, sarebbe partito accidentalmente proprio dal suo fucile.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale medico del 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale Misericordia di Grosseto. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.