Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Falso stupro, Turbanti: «In questi casi bisogna avere cautela. Non tutti lo hanno fatto»

GROSSETO – «Un episodio spiacevole fin dal suo inizio che comunque ci deve far riflettere ed insegnare qualcosa». A parlare è Fausto Turbanti, assessore alla sicurezza del Comune di Grosseto che interviene sul caso della confessione della ragazza sul falso tentato stupro di qualche giorno fa.

«È necessario un equilibrio e una cautela – ha aggiunto Turbanti – che forse non tutti hanno dimostrato. Attendiamo quindi che gli organi preposti facciano chiarezza su ogni aspetto della vicenda».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.