Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atlante Grosseto di nuovo al tappeto, il Cioli Ariccia esulta con un 2-0 casalingo

 

VALMONTONE – Fumata nera anche nella dodicesima giornata di campionato per l’Atlante Grosseto, sconfitto in terra laziale dal Cioli Ariccia, quinta forza del girone B di serie A2. I locali prevalgono 2-0 con una rete per tempo: vantaggio di Peroni e raddoppio di Marchetti; nessuna marcatura invece dall’attuale capocannoniere Raubo.

Inutili gli sforzi dei biancorossi, adesso ultimi in solitaria in virtù del pareggio casalingo della Roma C5, adesso un punto più in alto. Fra sette giorni, gara importante per maremmani che ospiteranno la terz’ultima Gisinti Pistoia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.