Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità: proclamato lo sciopero del personale. La Asl: «Previsti disagi». Ecco quando

Più informazioni su

GROSSETO – «Martedì 15 gennaio è previsto lo sciopero nazionale di 24 ore degli Operatori socio-sanitari, infermieri, puericultrici, degli operatori socio-assistenziali e del personale ausiliario socio-assistenziale» a farlo sapere è la Asl in una nota.

«Lo sciopero, che riguarda sanità pubblica, privata e terzo settore – chiarisce la nota – è proclamato dal sindacato professionale “Human Caring”. Potranno verificarsi quindi disagi per gli utenti. La Asl Toscana sud est si scusa per gli eventuali disservizi non imputabili alla propria volontà. Saranno comunque garantiti i servizi pubblici essenziali».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.