Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima di ritorno a Valmontone per l’Atlante Grosseto contro la quinta Cioli Ariccia

GROSSETO – Prima fatica del girone di ritorno per l’Atlante Grosseto, che si prepara all’esterna contro il Cioli Ariccia Valmontone. Dopo la consueta rifinitura il mister Tommaso Chiappini con il preparatore Nicola Stagnaro ha convocato per sabato prossimo contro la squadra laziale di Ariccia di Valmontone, attualmente attestata nella parte alta della classifica al quinto posto, i seguenti giocatori: Casagrande, Ottaviani, Senesi D. e G., Derzaj A., bomber Galindo, Lucchesi, Radaelli Douglas, Cassioli, Falaschi, Muraca e Gonzalez.

 
Alla prima gara del girone di ritorno i giovani biancorossi cercheranno, in formazione al completo, di iniziarlo positivamente nonostante le grosse potenzialità dell’avversaria.
Arbitreranno Graziano di Palermo e Amato di Ragusa; cronometrista Fardelli di Cassino. Il fischio d’inizio è domani sabato alle 15 al Palakilgour.

Le squadre giovanili domenica saranno impegnate in trasferta: gli Under 17 in terra pisana a San Giuliano Terme contro la capolista Fivetofive mentre gli Under 19 in terra fiorentina a Borgo San Lorenzo contro la capolista Mattagnanese, davanti a loro in graduatoria di soli tre punti. Ancora sosta dal campionato per la formazione femminile grossetana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.