Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd torna in piazza: «Tra la gente per parlare del Governo»

Più informazioni su

CASTEL DEL PIANO – Sabato 12 gennaio, dalle 10:30 alle 12:30, il Pd di Castel del Piano allestirà il proprio gazebo in piazza Garibaldi per dare la possibilità, ai cittadini, «di informarsi sulle reali conseguenze che porterà la manovra approvata recentemente dal Governo. Sarà l’occasione per continuare le mobilitazioni che ormai da qualche tempo caratterizzano la sezione locale dei democratici, che torneranno tra la gente nel consueto pezzetto delle Storte».

Il pomeriggio, invece, dalle 16:30, i democratici, in collaborazione con l’associazione culturale “La Quercia”, di Grosseto, organizzeranno un incontro dal tema “Aldo Moro, la verità negata” in cui parlerà l’onorevole Gero Grassi, che è stato componente della Commissione d’inchiesta sul Caso Moro. Grassi farà tappa sull’Amiata all’interno del suo tour che ha l’obiettivo di raccontare la storia del politico democristiano e di quei giorni che sconvolsero l’Italia all’interno di scuole e non solo.

La mobilitazione di sabato, afferma il Pd, sarà «l’ennesima dimostrazione della vitalità e dell’attività dell’Unione comunale PD di Castel del Piano, che mai si tirerà indietro di fronte al confronto con i cittadini e non smetterà mai di promuovere iniziative ed eventi culturali».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.