Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furbetti dell’assicurazione: sette auto senza polizza. Multe per 8.000 euro

Più informazioni su

ARCIDOSSO – Continua il monitoraggio sulla grande viabilità regionale che la Polizia Stradale della Toscana, su input della Direzione Centrale delle Specialità della Polizia di Stato, attua secondo il consueto schema a reticolo, al fine di neutralizzare gli automobilisti poco virtuosi e soccorrere quelli in difficoltà.

Nel corso deell’attività la Sezione di Grosseto ha perlustrato le zone del monte Amiata e di Arcidosso. I poliziotti di quel Distaccamento hanno controllato 35 veicoli e 41 persone, scoprendo ben 7 auto prive di assicurazione. Tutti i veicoli sono stati sequestrati e i proprietari, che avevano provato la furbata, prima di riprenderli dovranno pagare non solo la multa, ma anche il premio della polizza.

Complessivamente sono state accertate 16 violazioni, tra cui 3 mancate revisioni, per un totale di oltre 8.000 euro di multe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.