Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettera a sostegno di Salvini e del decreto sicurezza: la firma anche il sindaco di Grosseto

GROSSETO – C’è anche Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, tra i 450 primi cittadini di altrettanti Comuni italiani che hanno sottoscritto la lettera di sostengo al decreto sicurezza voluto dal ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Tra questi ci sono i primi cittadini di Genova, L’Aquila, Trieste e Venezia, Alessandria, Andria, Arezzo, Ascoli Piceno, Chieti, Como, Frosinone, La Spezia, Massa, Monza, Novara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Savona, Siena, Terni, Treviso, Urbino, Verona, Vicenza, Viterbo, Udine e appunto anche Grosseto.

L’iniziativa e’ stata coordinata da un gruppo di sindaci iscritti all’Anci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.