Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Freddo pungente in tutta la Maremma, è arrivata anche la tramontana previsioni

GROSSETO – Continua  a fare molto freddo in tutta la Maremma. E la situazione non cambierà per giorni, più probabilmente per settimane.

E’ un inverno freddo in provincia di Grosseto, con temperature piuttosto basse che il vento da nord delle ultime ore stanno facendo percepire ancora più basse, scongiurando quantomeno il rischio di ghiaccio.

A Grosseto minime in diminuzione fino al -3 di sabato 12 gennaio, massime pomeridiane ancora tiepide. All’interno e sui paesi amiatini colonnina del termometro fino a -6.

Nessuna precipitazione in vista: anche in vetta all’Amiata (attesi -12 di minima) non è più prevista neve nella giornata di domenica.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMPLETE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.