Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Escursione a Monte Argentario: la lega trekking riparte

MONTE ARGENTARIO – Domenica 13 gennaio, la lega trekking Uisp di Grosseto sarà sul Monte Argentario.

Si tratta di un bell’itinerario che dalla zona di Santa Liberata sale al convento, per poi ridiscendere in località Terra Rossa per percorrere la pista ciclopedonale che costeggia la laguna di Orbetello. Qui sarà possibile inoltrarci nella zona delle casse di colmata che furono realizzate per contenere i fanghi della laguna.

Il percorso di circa 12 chilometri presenta una lunga salita iniziale, non difficile. Servirà abbigliamento adatto per affrontare tratti di erba alta e bagnata. Appuntamento entro le ore 8,45 in via Ravel, per ogni ulteriore necessità 3295478809.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.