Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo da 125 mila euro alla farmacia dell’ospedale: rubati 300 farmaci

MASSA MARITTIMA – 300 farmaci, un furto da 125 mila euro. È il bottino del colpo messo a segno la sera di martedì, alle 23, presso la farmacia dell’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima.

I ladri si sono introdotti spaccando una finestra e una porta nonostante il sistema di allarme e la richiesta di intervento delle Forze dell’Ordine, e hanno messo fuori uso le telecamere presenti e sono riusciti a portare via circa 300 confezioni di farmaci per un valore di circa 125mila euro.

L’Azienda ha subito proceduto a una verifica dei materiali inventariati, rimasti nella farmacia e sta indagando per capire la dinamica.

Non è il primo colpo di questo genere in provincia di Grosseto: il 19 maggio e 26 novembre scorsi ladri avevano svaligiato il deposito dei medicinali dell’Estar.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.