Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: auto ne tampona un’altra che investe madre e figlioletta fotogallery

GROSSETO – Una madre e la propria figlia, una bambina, sono state investite pochi minuti fa in città, mentre attraversavano la strada. Sembra, dai primi accertamenti, che una vettura, un suv, abbia tamponato una vecchia 500 che ha così investito una donna e una bambina che stavano attraversando in prossimità delle strisce, in via Fabio Massimo, a Grosseto.

Madre e figlia sono state soccorse dagli operatori del 118, ambulanza della Croce rossa e automedica; le loro condizioni non sembrano gravi. Sul posto la Polizia municipale per i rilievi e stabilire la dinamica dell’incidente. Nello stesso luogo, qualche mese fa, una donna era stata travolta e uccisa da un camion.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.