Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone, secondo allenamento agli ordini di Magrini

Più informazioni su

GROSSETO – Secondo allenamento per il Grifone di Magrini. Ieri il mister, dopo la conferenza stampa, ha parlato con i suoi nuovi giocatori e li ha visionati durante l’allenamento. Ha chiesto a tutti grande disponibilità e sacrificio, e soprattutto di giocare per il gruppo. Oggi invece, davanti a una ventina di tifosi incuriositi giunti al Palazzoli, la squadra si è allenata disputando una partitella che ha visto come coppie d’attacco Andreotti e Villani da una parte, con Boccardi a supporto, e il nuovo attaccante Vanni insieme a Molinari dall’altra.

Nessuno stravolgimento tattico e nessuna grande novità in campo. Magrini ha innanzitutto predicato calma e movimenti semplici, per ridare da subito tranquillità e fiducia al gruppo. Una tranquillità che dovrà passare per giocate facili e supporto di tutta la squadra agli attaccanti. La partita di domenica prossima contro il Vorno sarà importante non solo per valutare da subito la reazione dei giocatori, ma anche per sfruttare, in caso di vittoria, le difficili partite di Fucecchio e Valdinievole Montecatini, entrambe in trasferta rispettivamente contro Cuoiopelli e San Marco Avenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.