Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gea capolista braccata da Campi Bisenzio e Asciano, Perin è ancora il re dei marcatori

GROSSETO – Con la disputa dei due posticipi, si è concluso il quattordicesimo turno del girone A di serie D. La Lotar Campi Bisenzio, una delle due formazioni che sono riuscite a battere la capolista Gea Grosseto nella prima parte del torneo, è andata a vincere sul campo del Firenze Due per 69-48 e ha agganciato Asciano al secondo. Torna al successo la Laurenziana che si aggiudica il derby fiorentino con il Club Biancoverde (66-64).
Da sabato si torna in campo per l’ultima giornata d’andata con la Gea impegnata domenica alle 18 contro Firenze Due.

 
La classifica aggiornata: Gea Grosseto 24 punti; Campi Bisenzio, Asciano 22; Certaldo, 20; Sestese, Valdambra 18; Biancoverde 16; Poggibonsi, Valbisenzio Vaiano 14; San Giovanni Valdarno, Laurenziana 12; Affrico, Calenzano 10; Jokers, 8; Firenze Due, Castelfiorentino 2.
Marcatori: Perin (Gea Grosseto) 248, Cantini (Certaldo) 231, , Roberti (Gea Grosseto) 222, Cantini (Certaldo) 222, Fedeli (Galli SGV) 219, Sabia (Asciano) 194.
Il programma della 15esima giornata: Gialloblù Castelfiorentino-Jokers Firenze, Biancoverde Firenze-Conforti Certaldo, Coop Bucine Valdambra-Sibe Calenzano, Nesi Poggibonsi-Laurenziana Firenze, Galli San Giovanni Valdarno-Italcerniere Vaiano, Lotar Campi Bisenzio-Banca Cras Asciano, Buratti Affrico-Basket Sestese, Gea Grosseto-Publinfo Firenze Due.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.