Quantcast

Scuole calcio, agli Esordienti dell’Invicta il secondo raggruppamento del Torneo Figc

GROSSETO – Gli Esordienti 2006 del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, si sono aggiudicati il secondo raggruppamento del Torneo Nazionale della FIGC, riservato alle Scuole Calcio Elite, superando il San Miniato di Siena, il Poggibonsi e il San Gimignano.

I ragazzi di mister Cristiano Papini si sono ripetuti dopo una settimana, quando hanno vinto la prima prova a Siena. Il secondo raduno si è tenuto ed è stata organizzata in modo impeccabile, dalla società del presidente Paolo Brogelli, sabato scorso a Grosseto, sul campo dell’Invicta. I ragazzi del Sacro Cuore hanno giocato veramente bene, meritando il primo posto in classifica. Il responsabile tecnico della scuola calcio Elite Maurizio Bruni dice che ora manca solo il terzo raggruppamento che si giocherà sabato prossimo a Poggibonsi, e in quella occasione uscirà la squadra che passerà il turno. Clima fiducioso in casa viola, soprattutto per il gioco espresso nelle due prove, ma bisognerà lottare e giocare bene come è accaduto in precedenza.

I ragazzi che hanno partecipato sono stati Matteo Arzilli, Cristian Biliotti, Matteo Cepollaro, Filippo Dani, Mirco Fommei, Alessandro Frediani, Gabriele Graffieti, Giulio Guadagnoli, Andrea Mantellassi, Mattia Minelli, Simone Pieri, Matteo Picci, Luca Rosadoni, Matteo Sabatini, Tommaso Santiloni, Tommaso Scartabelli, Ibraim Snader e Matteo Steri.

Commenti