Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Porta a porta”: pubblicati i calendari della raccolta del vetro nei Comuni maremmani

GROSSETO – Sono online, consultabili e scaricabili sul sito internet del Gestore www.seitoscana.it, tutti i calendari 2019 per il ritiro del vetro nei Comuni dove è attivo il servizio di ritiro domiciliare. In alcuni Comuni della provincia grossetana infatti, la raccolta porta a porta prevede il ritiro di questo materiale una volta ogni quindici giorni.

Sul sito di Sei Toscana, nella pagina relativa ad ogni Comune, è quindi possibile verificare tutti i giorni in cui verrà effettuato il ritiro a domicilio, che sarà svolto con le solite modalità sinora impiegate. I Comuni della provincia di Grosseto dove il ritiro del vetro è quindicinale sono: Castell’Azzara, Follonica, Gavorrano, Grosseto, Monte Argentario, Pitigliano, Scarlino e Sorano. Sul sito internet del Gestore sono riportate anche le informazioni relative a tutti i servizi attivi in ogni Comune. Per tutte le informazioni è possibile contattare anche il numero verde di Sei Toscana – 800127484 – gratuito sia da linea fissa che mobile, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13:30 alle 17, il venerdì dalle 9 alle 13.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.