Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo sei giorni in una buca il cane riesce ad uscire da solo: Ferro è salvo

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Era finito in una buca, una tana di una volpe, assieme ad altri cinque cani. Ma mentre gli altri compagni erano riusciti ad uscire, Ferro, munito di un giacchetto antizanna, era rimasto incastrato all’interno. Il cane era sparito mercoledì 2 gennaio, due giorni dopo erano intervenuti anche i Vigili del fuoco che avevano cercato il cane anche con una telecamera, ma senza successo.

Stamani al proprietario è arrivata una bella notizia: un cane che somigliava a Ferro era stato avvistato verso le 5, forse uscito dalla buca in nottata, perché dimagrito dopo sei giorni di digiuno. Dopo le 8 il secondo avvistamento: alcuni amici del proprietario hanno circondato il cane e poi, visto che il cane, impaurito, non si faceva prendere, hanno atteso l’arrivo del proprietario che, dopo la tristezza di averlo perso, ha potuto riportarlo a casa con sé.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.