Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si rompe il tubo dei riscaldamenti, il sindaco chiude la scuola

Più informazioni su

VALPIANA – Per ordinanza del sindaco Marcello Giuntini la scuola materna ed elementare di Valpiana rimarrà chiusa durante la giornata di mercoledì 9 gennaio al fine di consentire un intervento di riparazione dell’impianto termico a seguito della rottura improvvisa di una tubazione dello stesso.

Dopo il tempestivo intervento degli operai del Comune di Massa Marittima, che hanno temporaneamente riparato la rottura, è necessario però intervenire con ditta specializzata al fine di consentire il corretto funzionamento dell’impianto e mantenere il giusto comfort ambientale.

L’intervento sarà appunto realizzato nella giornata di mercoledì 09/01/2019, data in cui la scuola di Valpiana rimarrà chiusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.