Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riparte il circo della mountain bike con il campionato d’inverno

Più informazioni su

CALA VIOLINA – Inizia il campionato d’inverno mountain bike Uisp. Domenica 13 gennaio la stagione delle ruote grasse parte, come ormai da tradizione, a Cala Violina. Il circuito ormai collaudato e paesaggisticamente spettacolare tra sentieri e single track sarà leggermente modificato per una piccola frana che ha interessato un tratto del percorso.

Ritrovo dalle 8 al Bar Puntone, con partenza alle 9,30 dal porto. Il percorso con arrivo a Portiglioni prevede un circuito da ripetere due volte, per 23 chilometri complessivi. Il cronometraggio sarà effettuato attraverso i chip. Ad oggi sono già 18 gli abbonati al circuito, un numero in crescita rispetto al 2018 per un appuntamento che richiama biker da tutta la Toscana. La seconda tappa sarà a Scarlino il 20 gennaio, poi Porto Santo Stefano il 3 febbraio, Follonica 17 febbraio e Orbetello 24 febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.