Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Corale Puccini si è già rimessa in moto: ecco i primi impegni del 2019

Più informazioni su

GROSSETO – Il primo grande evento del 2019 cui parteciperà attivamente la Corale Puccini sarà il concerto di apertura del festival internazionale “Recondite Armonie” al teatro Moderno. Appuntamento domenica 10 marzo alle 18 con “Carmina Burana” di Carl Orff

Sono già riprese le lezioni per i coristi con la prima prova dell’anno.

Venerdì 11 gennaio inizierà anche il corso di educazione musicale per giovani (prove/lezioni a partire dalle 19). Per info 3895140984 (anche WhatsApp).

“Entusiasmo, passione, fantasia, curiosità, armonia, musica, cultura – scrivono dalla Corale Puccini – e anche un modo diverso di vivere un gruppo e l’amicizia. Mille parole non possono descrivere il piacere di cantare in coro condividendo, tra l’altro, il gusto e il sapere del direttore che è il musicista del gruppo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.