Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto in lutto: muore noto assicuratore e sportivo

Più informazioni su

GROSSETO – Grave lutto per la Maremma. Si è spento a 55 anni, ucciso da un malore, Sandro Starnai. Assicuratore molto noto a Grosseto, era una figura storica della comunità di Istia d’Ombrone.

Nel suo paese aveva giocato a lungo nella squadra di calcio, della quale era diventato bandiera, in Seconda e in Terza categoria. Poi aveva continuato come amatore nei campionati di calcio a 11 e calcio 5 Uisp, diventando poi anche dirigente dell’Istia Campini, oltre che del circolo del suo paese.

Martedì 8 gennaio dalle ore 13 ci sarà una camera ardente al circolo Istia Campini fino alle 17. Alle 17,30 la messa nella chiesa del paese.

Lascia la moglie e tre figli, ai quali giunga l’abbraccio della nostra redazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.