Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giallo dell’anello: ritrovata la fede dell’uomo ricoverato in ospedale

Più informazioni su

GROSSETO – È stata rinvenuta ieri la fede che il signor Bini aveva pensato di aver perso nel reparto di Neurologia dell’ospedale Misericordia di Grosseto «con grande dispiacere della moglie e delle figlie, ma anche dei professionisti che lo hanno accolto e assistito durante la degenza».

«La Direzione ed i nostri operatori, che dal primo momento hanno dichiarato di avere consegnato la fede insieme agli altri effetti personali alla famiglia – prosegue la nota Asl -, sono felici del ritrovamento e del superamento della fase acuta che aveva determinato il ricovero dell’uomo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.