Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano ci prende gusto: battuto in rimonta anche il Seravezza e decima piazza

BAGNO DI GAVORRANO – Seconda vittoria di fila per il Gavorrano, che inanella altri tre punti importanti col 3-2 al Seravezza, nella prima gara del girone di ritorno.

Ospiti in vantaggio già al 3′ con rovesciata di Rodriguez ma i rossoblù si riversano subito in avanti alla ricerca del pareggio. Al 9′ il tentativo di Grifoni finisce a lato, al 24′ Bruni spedisce di testa sulle braccia del portiere l’angolo di Lamioni. Al 37′ è troppo centrale il tiro di Grifoni.
Al 38′ atterrato Dell’Amico in area: l’arbitro concede il calcio di rigore. Sul dischetto Rodriguez si vede Salvalaggio distendersi sulla sinistra e respingere il suo tiro. Poco dopo massima punizione per i locali per fallo di mano ma il capitano Federico Conti non fallisce l’occasione di pareggiare: è 1-1.
La ripresa si apre con una clamorosa occasione del Gavorrano: dopo appena 30 secondi Jukic colpisce il palo alla destra di Cavagnaro sull’angolo battuto da Lamioni. Decisivi i minuti fra il 17′ e il 21′ con i padroni di casa che si portano in vantaggio prima con autorete di Dell’Amico su corner e poi dilagano con centro di Jukic. Nel finale il Pozzi accorcia le distanze con Grassi ma il team di mister Cacitti non concede più nulla e fa sua tutta la posta in palio, salendo in decima posizione.

GAVORRANO: Salvalaggio, Ferrante, Mastino, Berardi, Placido, Bruni, Grifoni, Koci, Jukic, Conti, Lamioni. A disposizione: Aglietti, Costanzo, Capozzi, Pardera, Lucarelli, Brunacci, Bracciali, Carlotti, Gomes. All. Cacitti.
SERAVEZZA: Cavagnaro, Borgia, Podesta, Dell Amico, Siku, Fiale, Bedini, Bortoletti, Grassi, Rodriguez, Bongiorni. A disposizione: Pietra, Szabo, Buffa, Ramacciotti, Parenti, Sorrentino, Dal Lago, Nelli, Pegollo. All. Vangioni.
ARBITRO: Senthuran di Genova; assistenti Barale e Pischedda di Torino.
MARCATORI: 3′ Rodriguez, 42′ (rig.) Conti, 17′ st  (aut) Dell’Amico, 21′ st Jukic, 36′ st Grassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.