Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Troppe assenze e troppo Prato, le ragazze dell’Atlante Marsiliana eliminate in Coppa Toscana

PRATO – In Coppa Toscana niente da fare contro un Prato in forma stellare per le ragazze dell’Atlante Marsiliana, battute 10-1 ed eliminate dalla competizione in terra azzurra con una formazione più che rimaneggiata.

All’EstraForum il match valido per i quarti di finale vede le locali partire subito forti con rete di Bozza, cui replica Pizzirani con una doppietta e Torrini su massima punizione. Poco prima del riposo, Di Maggio riduce il passivo delle biancorosse per il parziale 4-1.

Secondo tempo e solita musica, con Baldi che apre le marcature e Fabbrucci che dilaga con una tripletta. Nel finale, padrone di casa ancora a segno con Messina e poi Salesi, per rafforzare l’accesso alla semifinale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.