Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone senza Gorelli e Andreotti. Camilli in dubbio. Miano: “Torniamo a vincere”

GROSSETO – Comincia il girone di ritorno e Miano promette ai tifosi un’altra squadra. “In questo girone di ritorno vedrete un’altra squadra, con un altro atteggiamento. Siamo primi e vogliamo rimanerci fino alla fine”. Per farlo c’è da battere il Ponte Buggianese, dodicesimo in classifica, che verrà in Maremma per difendersi e portare via un punto buono per la salvezza. “Il nostro obiettivo rimane la vittoria – continua Miano – senza guardare le altre partite. Torneremo a giocare davanti al nostro pubblico e questo per noi sarà importante”.

Fuori Gorelli per squalifica e Andreotti per infortunio, visto il pestone rimediato nella rifinitura di stamani. In dubbio Camilli, che si è allenato a parte e che ancora non ha recuperato del tutto. Stamattina il mister ha provato in difesa accanto a Ciolli sia Cretella sia Del Nero. Probabile quindi che torni a schierare Del Nero accanto a Ciolli, con Sabatini e Pizzuto terzini. In questo caso a centrocampo insieme a Cretella e Zagaglioni si giocherebbero il terzo posto in tre: Luci, Fratini e Raito. In avanti si dovrebbe tornare al 433, soprattutto nel caso di un impiego di Camilli. Molinari punta centrale con Pierangioli e, appunto, uno tra Boccardi e Camilli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.