Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla ricerca di lavoro per la prossima stagione estiva? Arriva il curriculum day

Più informazioni su

FOLLONICA – Martedì 29 gennaio il Centro per l’impiego di Follonica, in collaborazione con il Comune, organizza un Recruiting Day con le aziende del settore turismo per incontrare candidati in cerca di lavoro, per la prossima stagione estiva.

I profili professionali richiesti sono: cuoco, aiuto pizzaiolo, aiuto in cucina, pizzaiolo, banconista di gastronomia, banconista di panetteria, banconista di pescheria, banconista di ortofrutta, cameriera ai piani, cameriere di sala, maitre, portiere di notte, barman, barista, bagnino, receptionist, event manager e direttore di albergo.

Questo incontro rientra nel ciclo di eventi «Imprese al Centro», che hanno come scopo principale quello di favorire l’incontro tra imprese e persone in cerca di lavoro, offrendo alle aziende l’opportunità di entrare direttamente in contatto con nuovi potenziali candidati e fornire a questi informazioni utili sulle stesse, sull’organizzazione e sulla gestione delle risorse umane.

Chi è interessato, ed è in possesso dei requisiti richiesti, può candidarsi attraverso il portale IdolWeb (https://servizi.toscana.it/Lavoro/Grosseto/idol/index-frontend.html) entro e non oltre il 18 gennaio. Le candidature saranno prese in esame in ordine di arrivo per un massimo di 20 per ciascuna figura professionale.

Per maggiori informazioni potete contattare i seguenti numeri: 0564 484629, 0564 484624 e 0564 484627.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.