Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Tu non mi conosci…” prorogato il termine per partecipare al premio di poesia Olympia de Gouges

Più informazioni su

GROSSETO – Il Centro antiviolenza Olympia de Gouges di Grosseto informa che la scadenza del concorso ‘Amore in Poesia’ prevista per il 7 gennaio viene prorogata al 21 gennaio a seguito delle numerose richiese degli aspiranti partecipanti. Il tema del concorso è ‘Io non ti conosco, io non so chi sei, so che hai cancellato con un gesto i sogni miei…’ (dalla canzone ‘Insieme’ di Mogol-Battisti).

Per chi desideri partecipare ricordiamo che il premio prevede due sezioni: la Poesia per i ragazzi fino a 18 anni e i Racconti per gli adulti dai 18 in poi. La partecipazione al premio è gratuita.

Tutte le informazioni per la partecipazione al concorso sono consultabili sul sito del Centro Antiviolenza www.olympiadegouges.org dove è riportato il bando del concorso ‘Amore in Poesia’ e la scheda di partecipazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.