Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarlino Energia incontra le persone in cerca di lavoro: ecco i profili richiesti

Più informazioni su

SCARLINO – Mercoledì 23 gennaio, dalle 10 alle 13, la Scarlino Energia Spa, all’interno del ciclo di eventi «Imprese al Centro» e in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Grosseto, incontra persone in cerca di occupazione.

I profili ricercati sono: segreteria di direzione, tecnico di laboratorio, logistica e contabilità rifiuti, meccanico impiantistica industriale, manutenzione elettrostrumentale, quadrista, operatore specializzato muletto, addetto al controllo degli impianti.

Lo scopo di questi eventi è quello di favorire l’incontro tra le imprese e le persone in cerca di lavoro, offrire alle prime un’opportunità per entrare in contatto direttamente con nuovi potenziali candidati, fornire ai partecipanti l’iniziativa informazioni utili sull’azienda, sulla sua organizzazione e sulla gestione delle risorse umane.

L’obiettivo è fare conoscere alle persone che sono in cerca di nuove opportunità di lavoro l’organizzazione dell’impresa e i mercati di riferimento, i servizi e i prodotti offerti, i criteri nella scelta di nuovi collaboratori.

Per iscriversi è possibile recarsi presso il Centro per l’Impiego di Grosseto, via Scopetani snc, attraverso il portale IdolWeb o inviando una mail a serviziimprese.grosseto@regione.toscana.it, con oggetto iscrizione: «Incontro Scarlino Energia».

L’incontro avrà luogo mercoledì 23 gennaio, dalle 10 alle 13, in Località Casone, zona industriale di Scarlino (Grosseto) e le domande devono arrivare entro e non oltre entro il giorno 16 gennaio 2019.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.