Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prove gratuite per i corsi di beach tennis nei nuovi impianti

Più informazioni su

GROSSETO – Con il nuovo anno e la nuova struttura riscaldata di viale Europa riaprono le iscrizioni ai corsi di beach tennis della Uisp. Gli istruttori del Beach Tennis Group stanno organizzano e integrando i gruppi di adulti e bambini (dai 7 anni in su) per lezioni di avviamento e perfezionamento a quello che ormai è già diventato un popolarissimo sport in molte realtà italiane.

“Il beach tennis è un gioco adatto a tutti e a tutte le età – spiega il responsabile Enrico Terenzi – non necessita di particolari abilità fisiche e come altri sport incarna in sé il motto stesso della Uisp, sport per tutti. E’ una grande occasione per mettersi alla prova e praticare, divertendosi, una disciplina che farà sicuramente appassionare e divertire la prossima estate”.

La prima lezione di prova è gratuita. Per info e iscrizioni contattare il 3476557346.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.