Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il freddo schianta le tubature dell’acqua che si riversa in strada e si gela

MANCIANO – A causa della bassa temperatura si è verificata una rottura delle tubature dell’Acquedotto del Fiora nella zona di Saturnia, nel comune di Manciano. La rottura e il conseguente allagamento, unito al freddo ha provocando una lastra di ghiaccio sulla pavimentazione stradale.

L’ufficio Lavori pubblici del Comune ha già allertato l’Acquedotto. Una squadra della Protezione civile si sta dirigendo sul posto per spargere del sale stradale nel tratto interessato. Per i veicoli in transito si raccomanda prudenza per chi entra ed esce da Saturnia percorrendo via Aurinia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.