Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorni Verdi: da oggi su IlGiunco.net il calendario della cura del verde in città

GROSSETO – Parte oggi la rubrica “Giorni verdi” realizzata da IlGiunco.net in collaborazione con Sistema. «È nata l’esigenza di comunicare la programmazione del taglio dell’erba in città e nelle frazioni» Afferma Mauro Squarcia, amministratore unico di Sistema, società partecipata dal comune di Grosseto.

«Comunicheremo le zone, e i giorni, interessate del taglio dell’erba. Anche per mostrare la programmazione e soddisfare le domande dei cittadini che spesso chiedono quando verrà fatta la manutenzione nella zona in cui abitano – prosegue Squarcia -. Questo, ribadisco, è il taglio dell’erba, mentre per quanto riguarda la cura del verde in generale, con il taglio degli alberi, quella seguirà un proprio calendario».

In città opereranno più squadre in contemporanea, un po’ meno in inverno, un lavoro che si intensificherà invece in primavera, quando la ricrescita è più rapida e abbondante.

Programmazione taglio dell’erba sino al 18 gennaio: orario 7/13 e 14/20

Data

Zona

attività

07/01/19 San Martino – Casalecci – Istia d’Ombrone Taglio erba aree verdi spartitraffici e parchi
08/01/19 San Martino – Casalecci – Istia d’Ombrone Taglio erba aree verdi spartitraffici e parchi
09/01/19 Roselle – Alberese – Rispescia Taglio erba aree verdi spartitraffici e parchi
10/01/19 Roselle – Alberese – Rispescia Taglio erba aree verdi spartitraffici e parchi
11/01/19 Zona: via Mozambico, Cipro, Australia, Svizzera, e Repubblica Dominicana Taglio erba aree verdi spartitraffici e parchi
14/01/19 Zona: via Stati Uniti, Germania e Stati di Israele Taglio erba aree verdi spartitraffici e parchi
15/01/09 Ultimazione zone sopra e inizio zona artigianale Taglio erba aree verdi spartitraffici e parchi
16/01/09 Zona artigianale Taglio erba aree verdi spartitraffici e parchi
17/01/19 Inizio Minivariante Taglio erba aree verdi spartitraffici e parchi
18/01/19 Minivariante e inizio zona industriale Taglio erba aree verdi spartitraffici e parchi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.