Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinigiano, conclusi i lavori di manutenzione straordinaria nei cimiteri di Porrona e Cinigiano

Più informazioni su

CNIGIANO – Il Comune di Cinigiano ha effettuato lavori di manutenzione straordinaria al cimitero di Porrona per la regimazione delle acque piovane e la realizzazione di un vialetto centrale pavimentato, con l’obiettivo di garantire un accesso più facile e sicuro all’intera area cimiteriale. Al Cimitero di Cinigiano è stata effettuata la manutenzione straordinaria dei loculi e dei percorsi interni.

L’investimento complessivo del Comune per i due interventi è di 30mila euro.

“Decoro, sicurezza e fruibilità sono gli obiettivi che si è data l’amministrazione comunale con il finanziamento di questa nuova serie di lavori che riguardano i cimiteri di Porrona e Cinigiano –spiega il sindaco Romina Sani – parliamo di luoghi speciali per la comunità, che hanno un forte valore affettivo, simbolico e religioso. Sono luoghi della memoria, dove riposano i nostri cari e che richiedono, per questo, particolare cura e attenzione da parte di tutti”.

“Il Comune – prosegue il sindaco –  sta realizzando altri lavori di manutenzione straordinaria sul territorio comunale, partendo dall’intervento su borgo Volpaio, a Poggi del Sasso, già concluso. Dopo il 7 gennaio riprenderanno i lavori di bitumatura al borgo La Pergola di Poggi del Sasso e sulla strada Anteata di Piantaverna”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.