Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche i Pulcini dell’Invicta Grosseto al Torneo della Befana a Coverciano

FIRENZE – Presenti anche i Pulcini anno 2009 del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani al Torneo della Befana a Firenze, Coverciano, in programma dal 4 al 6 gennaio. Questi i nomi dei piccoli partecipanti: Riccardo Corsi, Filippo Cinelli , Mattia Rotelli, Edoardo Guerra, Mattia Santi, Massimo Marcone, Alessio Kopshti, Stefano Fusini e Leonardo Saloni, saranno accompagnati dai loro mister Silvio Mantiglioni e Claudio Terribile.

La società, fiera che un proprio gruppo sia presente al suddetto torneo, che è uno tra i migliori in Italia, organizzato dalla Adriasport, sarà presente nella giornata del 5 gennaio con il proprio responsabile tecnico della scuola calcio Elite Maurizio Bruni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.