Arcidosso

Troppi pregiudicati nel bar e scatta la rissa: sospesa la licenza al locale

carabinieri

ARCIDOSSO – Licenza sospesa per cinque giorni per il locale che si trova in corso Toscana ad Arcidosso. Lo ha deciso il Questore di Grosseto su proposta della tenenza dei Carabinieri Arcidosso. Presso l’esercizio pubblico in questione, dai controlli eseguiti dai militari dell’Arma, è stata accertata una costante presenza di persone pregiudicate e pericolose per la sicurezza pubblica.

In più occasioni, durante i controlli effettuati dall’Arma dei Carabinieri, è stato accertato che il locale era frequentato da soggetti gravati da precedenti penali e pregiudizi di polizia, per violazioni delle norme sulle sostanze stupefacenti, immigrazione e reati contro il patrimonio.

Lo scorso 13 giugno un pluripregiudicato e due minorenni erano stati denunciati per rissa. Altri violenti diverbi e disordini si sono verificati all’interno e nei pressi del locale nei mesi di agosto, ottobre e novembre. Il provvedimento emesso dal Questore, finalizzato ad evitare ulteriori episodi di disordini e pericolo per la sicurezza pubblica, è stato notificato oggi pomeriggio dai Carabinieri.

leggi anche
guendalina amati
Politica
Fratelli d’Italia: «Se i pregiudicati frequentano un locale non è colpa del barista»
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI