Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primi impegni del 2019 delle squadre giovanili della Gea: giocheranno tutte nel livornese

GROSSETO – Riprendono in questo fine settimana i campionati giovanili di basket. La Maregiglio Gea Under 18 Silver è di scena domenica 6 alle 11,30 sul campo della Fides Livorno. Il quintetto allenato da Pablo Crudeli ha mostrato grossi progressi e in questa seconda parte di stagione punta a rimanere al vertice. Attualmente i grossetani sono al terzo posto della classifica (6 vinte-3 perse) ad una sola partita dall’Argentario, secondo alle spalle dell’imbattuto Meloria Livorno.

Nel torneo Under 14 maschile il Camping Village Il Sole, reduce dalla prima vittoria stagionale, fa visita sabato alle 16 al Sei Rose Rosignano. Le ragazzine del Simply Market, con in tasca il pass per la seconda fase Silver Under 14, giocano sabato alle 16,30 sul parquet della Pielle Livorno, con l’obiettivo di agganciare in testa alla classifica il Piombino, in ogni caso primo in regular season per la vittoria nello scontro diretto di qualche settimana fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.