Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma precipita nel gelo: -4 a Grosseto previsioni

GROSSETO – Il giorno più freddo dell’inverno, almeno di questo primo scampolo, è in arrivo. Venerdì 4 gennaio tutta la Maremma batterà i denti.

A Grosseto la temperatura minima attesa è di -4, un valore che inizia ad essere di rilievo, pur con una massima che nelle ore più calde continuerà a sfiorare i 10 gradi. Anche a Follonica e sulla Costa d’Argento, tradizionalmente territori più miti, attese temperature sotto lo zero.

In vari territori comunali sono attese temperature minime attorno ai -6 gradi: praticamente ovunque nei paesi amiatini, ma anche a Roccastrada, Manciano e Semproniano. Nel capoluogo rapida risalita delle temperature, all’interno continuerà a fare freddo per giorni.

PER TUTTE LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE CLICCA QUI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.