Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano si aggiudica per 3-2 il test amichevole contro l’Atletico Piombino

PIOMBINO – L’attacco del Gavorrano in bella evidenza nell’allenamento congiunto al Magona di Piombino, contro l’Atletico, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.
I rossoblù di Marco Cacitti, vittoriosi per 3-2, hanno effettuato un importante test in vista della ripresa del campionato, fissata per domenica prossima 6 gennaio, contro il Seravezza Pozzi allo stadio Malservisi-Matteini con inizio alle 14,30.

Nella sgambatella contro l’Atletico Piombino il Gavorrano ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1, grazie alla doppietta di Andrea Jukic. Nella ripresa Gomes ha firmato il terzo gol, prima del calcio di rigore realizzato dai nerazzurri per il definitivo 3-2. Unico assente il capitano Federico Conti, tenuto precauzionalmente a riposo per un leggero affaticamento. Il Gavorrano tornerà a lavorare domani, venerdì pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.