Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calze della Befana per i piccoli della scuola calcio dell’Invicta alla prossima sfida del Grosseto

GROSSETO – Altra importante iniziativa del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, in favore dei bambini più piccoli della sua scuola calcio Elite, e precisamente per i 2010, 2011, 2012 e 2013-2014. Domenica 6 gennaio, in occasione della prossima partita casalinga dell’US Grosseto, tra il primo e il secondo tempo, la Befana consegnerà la calza ai suddetti bambini.

Il Grosseto, nella persona del suo presidente, offrirà l’ingresso gratuito ai genitori dei suddetti bambini. L’Invicta, nella persona del suo presidente Paolo Brogelli e del responsabile della scuola calcio Elite Maurizio Bruni, continua nel suo lavoro, cercando di trovare iniziative coinvolgenti ed interessanti per i propri tesserati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.