Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Braccagni si prepara al Torneo della Befana, in campo tre categorie di baby calciatori e tanto divertimento

BRACCAGNI – Il Tavarnesi si prepara ad ospitare il Torneo della Befana, sabato 5 gennaio, evento riservato ai piccoli calciatori delle categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti.

La manifestazione, organizzata dall’Fcd Braccagni con il gruppo Tradizioni Popolari Galli Silvestro, vedrà confrontarsi dalle 14,30 le formazioni di Braccagni (foto da Facebook), Massa Valpiana e Roselle per i 2007, Braccagni, Massa Valpiana e Grosseto per i 2009 e Braccagni, Roselle e Venturina per i 2011.

A fine torneo, arriverà la Befana accompagnata dai canti dei Befanotti, radunati attorno ad un falò e con il contorno di una merenda con panini caldi, bibite e il classico vin brûlé.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.