Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atti vandalici nella notte: distrutta l’illuminazione. L’amministrazione cerca testimoni

Più informazioni su

PITIGLIANO – Hanno distrutto i quadri elettrici e rotto due fari dell’illuminazione che circonda il paese di Pitigliano. Per questo l’amministrazione comunale fa appello ai cittadini, e a chiunque abbia visto qualcosa.

«La notte tra il 2 e il 3 gennaio sono stati divelti otto quadri elettrici e rotti due fari dell’illuminazione che circonda Pitigliano – afferma l’amministrazione -. Atti vandalici compiuti sull’illuminazione che circonda il paese. I quadri si trovano nella “Selciata”, la passeggiata che costeggia il masso tufaceo.  L’amministrazione sta provvedendo alla loro sistemazione per ripristinare al più presto l’illuminazione e non rovinare l’effetto scenico nemmeno per un giorno. Se qualcuno avesse visto qualcosa lo invitiamo a segnalarlo agli uffici comunali».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.