Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi doppio allenamento. E domani in regalo biglietti e calendari ai tifosi

Più informazioni su

GROSSETO – Si torna in campo. Ricominciano ufficialmente gli allenamenti per il Grosseto, che oggi faticherà sia di mattina sia di pomeriggio. Una doppia seduta per smaltire i pochi giorni di festa e tornare subito con la testa al campionato, in vista del match casalingo di domenica prossima contro il Ponte Buggianese. Mister Miano, come detto, non potrà contare su Gorelli, squalificato per un turno, e quindi in difesa la coppia centrale sarà formata da capitan Ciolli e Del Nero, che fin qua ha ben figurato nell’unica gara giocata da titolare.

Intanto domani pomeriggio, dalle 17,30 alle 18,30, la società ha fatto sapere che squadra e tecnici saranno ospiti della concessionaria Brandini, in via Ambra, per incontrare i tifosi e consegnare i calendari del Grifone del 2019. Ai primi 30 tifosi che si presenteranno, il Grosseto regalerà anche un biglietto omaggio per la partita di domenica 6 gennaio contro il Ponte Buggianese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.