Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Novità per il concorso letterario dell’Argentario: nasce il Premio Caravaggio. Ecco come partecipare

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – L’Associazione Culturale “Metamorphosis” organizza la quarta edizione del Concorso Letterario Nazionale ‘Argentario 2019 – IV Edizione: al Premio, suddiviso in quattro sezioni a “tema libero” dedicate alla narrativa e alla poesia edita e inedita, si è aggiunto il Premio Caravaggio, un riconoscimento all’autore ovvero all’opera che si sia distinta in una delle sezioni ammesse al Concorso.

L’Evento, riconosciuto ormai a livello nazionale, è divenuto a pieno diritto un importante riferimento nel panorama della Cultura Italiana.

Pubblicizzato sul social network Facebook al link: https://www.facebook.com/concorsoletterarioargentario2019/ e sui principali siti web, viene indetto allo scopo di valorizzare e incentivare la cultura e la storia del territorio toscano in generale e quello del Comune di Monte Argentario in particolare. Le opere dovranno essere inviate unicamente in formato digitale via mail all’indirizzo: acmetamophosis@gmail.com entro il 3 marzo 2019.

Il Bando completo e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito dell’associazione al link:http://acmetamorphosis.wixsite.com/acm15 oppure ai link: http://concorsiletterari.it/ e http://www.concorsiletterari.net/.

La premiazione dei vincitorivper ogni sezione si terrà sabato 25 maggio nel territorio del Comune di Monte Argentario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.