Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quaranta baby sotto canestro per il day camp della Gea

Più informazioni su

GROSSETO – Ha fatto centro il Day Camp organizzato dalla Gea Basketball Grosseto nella giornata di domenica 30 dicembre al Palasport di via Austria.

Si sono presentati in quaranta atleti, dai 9 ai diciotto anni, per il clinic sul migliorare il palleggio tenuto da Pablo Crudeli, allenatore della formazione grossetana che guida il campionato di serie D, che ha potuto contare sulla collaborazione di Elena Furi, Lorenzo Morgia, Andrea Ciolfi, Edoardo Furi, Luca Faragli, Mauro Pollazzi e Marco Baffetti.

Per quattro ore, due al mattino e due al pomeriggio, i partecipanti hanno effettuato esercizi per testare le loro capacità nel palleggiare. Alla fine facce sorridenti ed un ringraziamento speciale, da parte del presidente David Furi, ai piccoli cestisti della Scuola Basket Biancorossa, che hanno aderito in buon numero all’invito della Gea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.