Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La protesta: «Al buio da 15 giorni: sicurezza a rischio. È una vergogna»

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – «A di Marina di Grosseto, in via del Navigatore, siamo al buio da 15 giorni, i lampioni non funzionano e abbiamo segnalato il disagio a mezzo mondo». Inizia così la mail che un lettore, Francesco, ha inviato alla nostra redazione. «Spero che l’amministrazione provveda al più presto perché è una vergogna, la situazione è veramente insostenibile per la sicurezza e per come veniamo trattati».

Una via, quella del Navigatore, a Marina di Grosseto, che già in passato aveva dato adito a proteste dei cittadini, a causa di alcune strutture non terminate che offrivano rifugio a senzatetto e non solo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.