Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente al Villaggio di Babbo Natale: ragazza cade da due metri di altezza

Più informazioni su

FOLLONICA – Una ragazza giovanissima è stata ricoverata in ospedale per accertamenti dopo una caduta da oltre due metri di altezza nell’area dell’ex Ilva, vicino al Villaggio di Babbo Natale. L’incidente è avvenuto alle 3 della scorsa notte, la notte di Capodanno. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori della Croce rossa di Follonica, che hanno soccorso la ragazza, originaria di Siena e l’hanno trasferita al Misericordia con presunte fratture.

L’intervento è solo uno dei tanti effettuati nella notte di passaggio dal 2018 al 2019 dalla Cri del Golfo. Alla stessa ora un’ambulanza è intervenuta in via Parri, dove una persona aveva perso i sensi. Fortunatamente in questo caso non si è trattato di nulla di serio, e la persona è stata trattata direttamente sul posto.

Gli interventi effettuati dagli equipaggi di soccorso 118 hanno riguardato i Comuni di Follonica, Gavorrano e Scarlino porto, prevalentemente per malori di varia natura, presunto stato di ebbrezza e agitazione psico-fisica. Un’ambulanza era dislocata in via Amorotti per assistenza sanitaria allo spettacolo di fine anno organizzato dalla Proloco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.