Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cimento invernale: in 30 a Follonica per il primo tuffo in mare dell’anno fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – 30 coraggiosi hanno sfidato le acqua del Golfo di Follonica, per quella che è ormai una tradizione: il primo tuffo dell’anno. Donne e uomini, ragazzi e adulti, qualcuno persino con una mantellina rossa da supereroe per un appuntamento goliardico che ogni anno attira in spiaggia tanti follonichesi, anche solo a “guardare” chi deciderà di buttarsi.

Il clima piuttosto mite e la mattinata soleggiata hanno sicuramente aiutato chi ha deciso di aderire a questo cimento invernale, il primo tuffo del 2019. Una corsa liberatoria, un tuffo e poi di corsa di nuovo in spiaggia. E alla fine un bel brindisi all’anno nuovo, anche con il sindaco, Andrea Benini (foto Giorgio Paggetti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.