Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni piazzamenti ai tornei di San Giuliano e Colle Val d’Elsa per i Pulcini del Gavorrano

BAGNO DI GAVORRANO – Buone partecipazioni a due importanti tornei per i piccoli calciatori dell’Us Gavorrano. La formazione Pulcini A 2008 allenata da Paolo Filippin e Andrea Lotti ha chiuso al secondo posto al 2° torneo “Feste di Natale” a San Giuliano Terme (Pisa), al quale hanno partecipato anche San Giuliano Fc, Armando Picchi Livorno, Pieve S. Paolo, Academy Tau, Asd Venturina, Calci 2016 e Pescia. Erano presenti insomma compagini di ben cinque province toscane.

Il Gavorrano si è messo in luce vincendo la prima fase, grazie al pareggio (0-0) con il Calci e alla vittoria per 4-0 sul Pescia; nel triangolare finale è stato superato dal Tau (4-0) e ha avuto la meglio del Pieve S. Paolo (2-0), battuto a sua volta dalla lucchese Tau, vincitore del torneo. A Colle Val d’Elsa, invece, buono il comportamento dei piccoli rossoblù del Gavorrano che hanno chiuso al settimo posto su dodici società iscritte.
Gli Esordienti 2006 di calcio a 9 hanno invece effettuato un’amichevole con l’Atletico Grosseto al campo “Bandaccheri” di Follonica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.